Ventilazione
Prese d'aria invernali
Le finestrelle CIZO sono interamente costruite in PVC antiurto e anticondensa, con raccordi d’angolo in ABS. La particolarità di queste bocchette è il flap a “virgola” in pvc alveolare che consente una ottimale direzione del flusso d’aria in entrata. La superficie liscia permette, inoltre, un miglior scorrimento dell’aria e una minor deposizione di polvere. Queste finestrelle possono essere richieste in varie misure sia di altezza, che di lunghezza, ma anche di profondità; permettendo così di adattarle alle caratteristiche del capannone. Sono, inoltre, dotate di numerosi accessori e optional come ad esempio le estensioni, l’oscuratore, le cornici o il deflettore.
Ventilatori
CIZO offre un’ampia gamma di ventilatori estrattori e agitatori per la movimentazione dell’aria all’interno degli allevamenti, al fine di creare un ambiente più salubre e produttivo e ridurre lo stress da calore negli animali. Hanno cassa in lamiera zincata di diverse dimensioni per meglio adattarsi alle molteplici esigenze della clientela. Le pale, sono in acciaio inox di alta qualità per garantire una lunga durata nel tempo ed hanno una particolare conformazione che consente un’ottimale movimentazione dell’aria. Possono essere forniti con o senza serranda con motori di varie potenze. Come optional possono essere forniti i relativi oscuratori.
Prese d'aria estive
CIZO offre un’ampia tipologia di prese d’aria estive progettate su misura e realizzate con diversi materiali: in telo, in pannello sandwich, in policarbonato, con apertura ghigliottina o a wasistas. La movimentazione può essere di tipo manuale o automatico a mezzo di attuatore o motoriduttore con cremagliere. Il tutto è contornato da bordature perimetrali di finitura, in lamiera zincata preverniciata.
Quadri di controllo
CIZO è in grado di fornire quadri di controllo per ogni esigenza, dal semplice quadretto e/o centralina di controllo per un solo componente (mangiatoia, coclea, temperatura….) al quadro vero e proprio di gestione dell’intero capannone, utilizzando le tecnologie più avanzate come la gestione remota da cellulare o l’allacciamento alla rete con controllo da PC.