Raffrescamento

Cooling

Sistema formato da  moduli di pannelli alveolari, costruiti con speciali cellulose impregnate e trattate opportunamente per garantire un alto potere assorbente che conferisce al materiale una rigidezza rendendolo autoportante. Inoltre il pannello è protetto da eventuali processi di decomposizione, causati dall’aria e dall’acqua.

Il sistema è completo di gruppi idrici con serbatoio di deposito e recupero dell’acqua, gruppo pompa per la distribuzione ed accessori per il collegamento ai gruppi humi-pad.  Questi ultimi sono sostenuti da una struttura posta ad una distanza di 1 m. circa dalla parete del capannone di fronte alla prese d’aria estive e poggiano su una base in calcestruzzo.

La chiusura tra i pannelli Humi-Pad e la parete del capannone nella parte superiore è realizzata con pannelli sandwich o di policarbonato; le pareti laterali sono chiuse ognuna con una portina da m. 1 x 2 H. per consentire l’ispezione all’interno tra la parete Humi-Pad e la presa d’aria. Il tutto è completato con bordature in lamiera zincata preverniciata di finitura.


Nebulizzante

L’impianto nebulizzante utilizza acqua ad alta pressione che attraverso speciali ugelli viene spruzzata in goccioline di soli 10 micron. L’acqua nebulizzata evapora istantaneamente abbassando la temperatura ambientale.

La versatilità di tale impianto permette di soddisfare le molteplici esigenze dei vari clienti offrendo loro una soluzione  economica per umidificare efficacemente l’aria. L’impianto è semplice, silenzioso e facilmente regolabile. E’ completo di tutti i componenti necessari per assicurare elevate prestazioni.

Le linee sono realizzate in tubo d’acciaio inox Ø 12 mm. forato secondo richiesta.